E un giorno, nella tua vita, siamo entrati noi.....Va che uomo fortunato che sei. E ripenso a tutti i momenti importanti della tua vita che abbiamo condiviso insieme: perderti dal pick up, farti cadere dalle scale, abbandonarti in spiaggia sotto la pioggia o in sella al quod che non partiva più mentre saliva la marea...E poi è arrivata Lei....La Ciospina...e vi siete scelti per la vita. Abbiamo capito subito che era la donna adatta a te. E' riuscita a farti fare il bagno in quella pozza di acqua cristallina dove era impossibile arrivare per te, uomo con una gamba sifula....E lei ti ci ha portato, con la forza delle sue braccine, e di quelle del Pier, della Francy e del venditore di statuine di legno che mi ha piazzato in mano il sacchetto della sua mercanzia ed è venuto a spingerti. Ovviamente poi gli abbiamo comprato tutta la mercanzia. Credo stia festeggiando ancora adesso.
E insieme avete fatto la scelta più importante della vostra vita, una scelta coraggiosa, importante, unica....Questa scelta si chiama Ugo, ed è il Baobab che avete comprato. Questo ci ha fatto capire quanto importanti voi siate nella nostra Famiglia, perchè ci completate, perchè dove non arriviamo noi con le pirlate, ci arrivate voi. Chi non vorrebbe possedere un baobab? Beh, noi siamo fortunati, perchè grazie a voi noi ce l'abbiamo.
Si, siete proprio fatti l'uno per l'altra.....
Credo di aver detto tutto.....Ah no, dimenticavo: sabato 10, se non avete impegni, venite con noi a sentire i Super Up? Fatemi sapere, così prenoto un tavolo.
Ciao da tutti noi