.

.

LE FOTO IN BIANCO E NERO


Con una piccola selezione degli scatti che ci piaceva raccontassero anche in bianco e nero la vostra giornata magica, noi abbiamo compiuto la nostra missione! 
Fotografare tutte le vostre emozioni e quelle della vostra "Grande Famiglia" è stata una vera gioia, non ci resta che augurarvi tutta la felicità del mondo!

La Pit e Anna

LE FOTO: LA FESTA!


E finalmente anche le foto della Festa sono tutte on-line, tutte per voi!
...ma non è ancora finita, a breve anche una selezione di scatti per un album tutto bianco e nero! :)

LE FOTO: LA CERIMONIA


Eccoci finalmente!
Una selezione del fotoreportage della cerimonia è on line...cliccando sul collage verrete collegati ad un album google dove tutte le immagini sono caricate in alta risoluzione e possono essere scaricate facilmente!
La prossima settimana troverete anche tutte quelle della Festa! 
Divertitevi...

COSA DICONO LE FOTOGRAFE

E' stato splendido essere le vostre fotografe, è stata una festa molto emozionante e divertente come poche! Siamo ritornate piene di allegria e di amore, con oltre 1500 scatti carichi di bellezza e di sentimenti. 
Pubblicheremo tutto su questo blog in alta risoluzione, dove tutti gli invitati potranno scegliere e scaricare le foto.
Siete stati tutti belli e fotogenici, ma Ornella e Max di più! 


La Pit e Anna

COSA DICE LA SPOSA


COSA DICE BEPPE PETTINATO


GLI AUGURI DI SARA, VITTORIO ED EDOARDO

Carissimi Amici
Non è facile per noi mettere in parole tutti i pensieri e le emozioni che abbiamo per voi, sono davvero tante e si mescolano a tutti quei bei momenti conviviali passati insieme.
Ciascuno di noi ha un proprio vissuto: Vittorio e Massimo, vi conoscete dai tempi del Paleozoico e quindi capite bene quante cose si potrebbe dire delle scorribande e dei momenti difficili vissuti negli anni. Mentre io conosco Massimo da poco più di 10 anni, ma è come se ti conoscessi da una vita. Ornella, tu sei entrata nelle nostre vite, come un fulmine a ciel sereno e hai dato un'altra luce a tutto, guai se non ci fossi!
Per noi siete due persone speciali, perché con la vostra semplicità riuscite ad essere diretti e sinceri, cosa rara oggi giorno e, vi contraddistingue una grande sensibilità. Non a caso alcune delle tante foto che avete pubblicato queste sono le nostre preferite. Ci piacciono in particolar modo perché si sente quanto siate veri e allo stesso tempo sapete mantenere integra la vostra voglia di ALLEGRIA 🎉🎊.


Siete speciali perché insieme fate un bel team e trasmettete tanta voglia di fare.

Siamo felici di essere vostri Amici, per noi siete parte della Nostra Famiglia e non possiamo che augurarvi una Bella Vita Insieme! 💑

SARA - VITTORIO - EDOARDO


P.S. - A Edo abbiamo chiesto se aveva qualcosa da dire. Risposta '' BO! …IZIO LO CONOSCO DA SEMPRE!!!'' 😁

GLI AUGURI DELLA CARLA O.C.

Eccomi qua AMICI, pensavate mi fossi dimenticata eh?
Invece NO, che dire.... Le persone arrivate prima di me hanno gia' scritto un sacco di cose e non rimane molto da dire, quindi che scrivo a fare????
Massimo tu vedi di fare il bravo con la nostra AMICA Ciospina, neh? Perche adesso sei passato in secondo piano, prima arriva LEI!!!
Con queste "perle di saggezza" vi saluto e ci vedremo al vostro ritorno perche'  a breve partiro' per lavoro e non potro' presenziare sabato, ma vi pensero' intensamente.

Vi lovvo!!!

GLI AUGURI DI MOANA, CICCIOLINA, CARLA, MAGDA, WILLY, BABOO, PIER, TEO, FELICE, TOPO

E un giorno, nella tua vita, siamo entrati noi.....Va che uomo fortunato che sei. E ripenso a tutti i momenti importanti della tua vita che abbiamo condiviso insieme: perderti dal pick up, farti cadere dalle scale, abbandonarti in spiaggia sotto la pioggia o in sella al quod che non partiva più mentre saliva la marea...E poi è arrivata Lei....La Ciospina...e vi siete scelti per la vita. Abbiamo capito subito che era la donna adatta a te. E' riuscita a farti fare il bagno in quella pozza di acqua cristallina dove era impossibile arrivare per te, uomo con una gamba sifula....E lei ti ci ha portato, con la forza delle sue braccine, e di quelle del Pier, della Francy e del venditore di statuine di legno che mi ha piazzato in mano il sacchetto della sua mercanzia ed è venuto a spingerti. Ovviamente poi gli abbiamo comprato tutta la mercanzia. Credo stia festeggiando ancora adesso.
E insieme avete fatto la scelta più importante della vostra vita, una scelta coraggiosa, importante, unica....Questa scelta si chiama Ugo, ed è il Baobab che avete comprato. Questo ci ha fatto capire quanto importanti voi siate nella nostra Famiglia, perchè ci completate,  perchè dove non arriviamo noi con le pirlate, ci arrivate voi. Chi non vorrebbe possedere un baobab? Beh, noi siamo fortunati, perchè grazie a voi noi ce l'abbiamo. 
Si, siete proprio fatti l'uno per l'altra.....
Credo di aver detto tutto.....Ah no, dimenticavo: sabato 10, se non avete impegni, venite con noi a sentire i Super Up? Fatemi sapere, così prenoto un tavolo.

Ciao da tutti noi

GLI AUGURI DI FRANCO

Le nostre vite si sono incrociate diverse volte.
Tu, Massimo Donà mi  hai maltrattato sui campi da football e tu, Ornella Mian hai seguito il mio paparino a Piancavallo. E adesso vi sposate...Mi dispiace tantissimo di non riuscire ad esserci,ma vi voglio bene lo stesso 😜😜😜

Franco

GLI AUGURI DI ANGIE E ALE

Un augurio speciale dalla sorellina di Tony e dallo Sbirro: 
finalmente è arrivato il vostro momento...rendete preziosi i giorni che verranno con parole, gesti, sorrisi che possano rendere indimenticabile ogni istante della vostra vita insieme...e le foto aiutano a ricordarli! 



Angie e Ale

BOMBONIERE CHE RIEMPIONO DI GIOIA

Non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza e non posso che provare immensa gratitudine per
il vostro gesto verso i nostri bambini i quali vi abbracciano e ringraziano.
Distinti saluti


PIERA CHIODI

GLI AUGURI DI GIULIANA







GLI AUGURI DELLA BERTAZZO

Dona’, ci siamo visti la prima volta in piscina, mi hai chiesto con una disinvoltura mai vista se ti aiutavo ad entrare in acqua….con la stessa disinvoltura ,che in un attimo mi hai trasmesso, ti ho accompagnato….Quella e’ stata la scintilla della nostra AMICIZIA. Con  un’energia e una sensibilita’ uniche mi hai accompagnata in una nuova avventura,sei diventato in poco tempo amico, confidente e consigliere. GRAZIE  Dona’ di essere nella mia vita, so che ci sei e ci sarai sempre. Conosco te ,Ornella, per cio’ che di te mi racconta il Dona’, sei sicuramente una donna SPECIALE, siete una coppia SPECIALE e vi auguro di realizzare insieme tutto cio’ che desiderate.  

La Bertazzo

GLI AUGURI DELLA PIT

Ciao Sposi belli!
Dopo aver inserito foto e auguri altrui mi son resa conto che la mia posizione da blogger e fotografa ufficiale, non mi avrebbe impedito di farvi i miei auguri, anzi! Sono molto orgogliosa e onorata dell’incarico che ho avuto, è una gioia aggiornare questo blog e sarà una vera emozione fotografarvi quel giorno!
Caro Max, ti conosco da oltre 20 anni e ti voglio bene, ma per quanto lo sperassi, non avrei mai pensato di vederti così felice! Ho passato una sola cena con te e Ornella, ma è stato sufficiente per capire quanto siete complementari e affiatati, perfetti per stare insieme!
Osservando le vostre foto mi rendo conto dai vostri sguardi e dai vostri sorrisi della bellezza del vostro amore, siete due persone meravigliose, ed  è con tutto il mio cuore che vi auguro una lunga e felice vita insieme.
Per i miei auguri ho scelto anche qualche foto buffa, ma tutte legate ad un affetto che ho condiviso con Max dall’inizio della nostra amicizia , la nostra Cri, e il suo matrimonio di 3 giorni a Riccione: indimenticabile!
Vi abbraccio forte e non vedo l’ora di immortalare il vostro SI!

La Pit

UNA LETTERA MOLTO SPECIALE

Cara sorella,
non credo di averti mai scritto nulla fino ad ora, e forse, a sentire invece altri miei destinatari, potrebbe anche essere un bene, visto che sono sempre passato per colui che non sa nè leggere e nè scrivere, ma che butta parole su un foglio e che a volte risultano struggenti!
Non voglio risultare struggente, almeno questa volta. Quindi se ti commuovi, sarà un problema tuo e non colpa mia!!!
Non ricordo precisamente il mio primo momento al tuo fianco. Me ne vengono in mente tanti, di quando scorrazzavamo liberi e felici nella nostra grande casa di Romana. In uno dei nostri tanti pomeriggi di “dolce far nulla”, pensammo bene di far passare una cordicella, ad altezza uomo, per tutta la casa, legando letteralmente tutta la casa, affinchè l'altra tata “cattiva” non uscisse dalla sua camera. E ricordo che riuscimmo molto bene nel nostro intento.
Avevamo l'amore e il calore dei nostri cari vicini; i genitori, la mia amata tata Pasqua e soprattutto il “tuo” amato nonno, e la “mia” amata nonna!
Mi ricordo delle nostre estati passate ad Anzio a casa dei nonni. Al mare la mattina e la sera tutti e quattro seduti sul divano davanti la tv a tubo catodico a guardare Giochi senza frontiere. Tu sempre con le tue amiche e io sempre dietro alle tue calcagne!
Poi tutto è cambiato. Ci siamo trasferiti tutti a Pescara per iniziare una nuova vita. Nuova famiglia, nuova città e nuova grandissima casa. Mi ricordo la prima volta che siamo entrati a Villa Raspa, e non trovavo dove fosse la mia camera. Correvo da una parte all'altra per cercarla, e, una voltra trovata era immensa! E tu anche in quella occasione eri vicino a me. La tua camera comunicante con la mia, e la tua presenza che ogni giorno, mi ha sempre dato la forza e il coraggio di superare quelle notti passate insonni vicino a miei fantasmi. E poi un bella mattina d'estate, non ricordo bene il motivo della nostra lite tra fratelli, cosa ho pensato bene di fare per vendicarmi? Presi la tua macchina da scrivere verde e la gettai nel giardino di sotto dove scorrazzavano i cavalli. Che bella idea che ebbi, vero? Mi vendicai si, ma poi presi tante di quelle botte da nostra madre che ancora me le ricordo. Tu neanche una sberla, perchè eri più furba e non ti facevi prendere.
Mi ricordo anche di tutte le giornate passate insieme a sciare a Crans, dalla mattina alla sera. Sempre insieme, e tu sempre vicino a prenderti cura del tuo fratellino più piccolo che un bel pomeriggio, preso dall'euforia, decise di fare un bel salto con gli sci, di cadere e rompersi una gamba. Mi ricordo il tuo sguardo, e la tua paura di non sapere cosa fare. Poi tutto si risolse per il meglio se non fosse che il tuo amato nonno, si sedette sopra il mio gesso e fui costretto a rioperarmi tornato a Pescara.
E un bel giorno, grazie sempre a nostra madre, tutto ricambia nuovamente. Ma fortunatamente siamo grandi e ognuno prende la propria strada. Ci siamo allontanati, riavvicinati e allontanati nuovamente. Ma se oggi sono a scriverti tutto questo, significa che siamo di nuovo vicini.
Evidentemente il legame che ci ha sempre unito è più forte di tutto quello che ci può essere intorno.
Un giorno ci hai fatto conoscere Max. Siete venuti a Pescara, e alla mia domanda se stavate insieme o meno, la risposta è stata del tutto vaga. Mah, pensai, chi vi capisce è bravo!
E invece la vostra storia è andata avanti. E ne siamo tutti contenti. Dobbiamo fare un ringraziamento a Max, se siamo riusciti di nuovo a rivederci dopo tempo, con una mitica sorpresa. Ti ricordi? A tua insaputa, grazie a Max, ci siamo presentati io e Marina a cena a Milano in quel mitico locale da me soprannominato “Cafe Rousse”, e tu sbalordita hai spalancato gli occhi. Ancora una volta, la forza del nostro legame ha avuto la meglio! Grazie Max!!!
Poi ho pensato bene di allargare la famiglia, ed è nata lei, la “tua coscetta di pollo”, Diana Maria Mian, un piccolo scricciolo che oggi è diventata una piccola signorina. E tu anche in quella occasione, una settimana dopo la nascita, eri vicino a noi e a lei. Sei venuta a Pescara e te la sei coccolata giornate intere, lasciando un po di tempo per se a Marina.
Quest'anno sei tornata, sei appena ripartita ed hai lasciato dentro tutti noi un grande vuoto. Abbiamo cercato di coccolarti, trascorrendo delle belle giornate al mare; aperitivi tipo il “Nicolas”, e cene in terrazza chiacchierando fino a tarda sera dei nostri ricordi e delle nostre vite. Cene terminate sempre con i piedi sul fresco tavolo bianco e con il must estate 2016: “l'uva Italia”.
Sai anche benissimo perchè ho deciso di scriverti proprio adesso. Noi siamo in partenza per le vacanze estive, ed io essendo un fifone nato, ho sempre paura che succeda qualcosa, e quindi in tal caso, ma speriamo fermamente di no, hai queste righe che ricordano un po la nostra vita e che dimostrano il bene che ti vogliamo.
Grazie sorella, perchè ancora una volta, ci hai dimostrato la tua vicinanza, il tuo amore e il tuo affetto. Un grazie anche per esserti coccolata e aver giocato fino allo sfinimento con la tua dolce e amata nipotina che in quei giorni ti ha adorato e nei giorni a seguire ti cercava la mattina sul divano.
La tua famiglia, augura a te e Max tutta la felicità di questo mondo, affichè possiate vivere la vostra vita con gioia, amore e tanta tanta felicità.
Vi vogliamo bene,

tuo fratello, Marina e la piccola Diana Maria Mian


GLI AUGURI DI TONY, Barbara e Christian

CIAO AMICO,
sta arrivando anche per te il fatidico momento.
Ne abbiamo passate tante insieme in questi anni, poi io mi sono sposato e tu sei entrato a far parte
della nostra famiglia, sei anche  il padrino di mio figlio.
Insieme a noi hai condiviso le nostre gioie e anche i nostri momenti un po’ tristi.
Adesso stai creando tu una tua famiglia con una stupenda donna che ti ha rapito il cuore.
E noi siamo ancora qui.
Vi auguriamo che la vostra vita insieme sia piena di amore e tanta felicità.
Tony, Barbara e Christian.

Ricorda : un fratello può essere un amico, ma un amico sarà sempre un fratello
Ti voglio bene….


GLI AUGURI DI DANY E PREZZI

Cari amici,
La nostra amicizia è iniziata, come spesso accade, un po’ per caso.
 Prima abbiamo conosciuto te,  Izio. Quell’Izio di cui avevamo tanto sentito parlare negli anni passati.
E’ stata una sorpresa per noi scoprire che sei  “un Gigante buono”,  con un Cuore grande ed una simpatia “Dirompente”.
Un bel giorno autunnale ci hai informato di aver incontrato  un medico dietista (ahahaha…ironia della sorte, proprio tu che adori la buona tavola!!!!) e così si è compiuto il tuo destino….
Ornella, tu così piccola ma tanto immensa e meravigliosa,  gli hai riempito la vita di amore e ne hai ricevuto altrettanto.
Ornella ed  Izio:  siete due persone stupende ed uniche ! (sembrate a volte Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ma è giusto così). Vi completate come due metà di una meravigliosa mela.
Condividete gli stessi  ideali e gli stessi  valori  e fate del Vs. meglio per aiutare chi non ha veramente niente.
Dovete essere molto orgogliosi di Voi per  questo.
Quanti ricordi abbiamo vissuto insieme!!  Quanti momenti  stupendi  con Monica, Marco, Giuliana ed Elena abbiamo trascorso :  della nostra “Maledetta Primavera” o la Mitica  “Rock the Party”,  ai numerosi e memorabili brindisi alla pro….a di “Izio” fino alla più recente “Porca Tro..”  aahhhaaahhh!
Siamo orgogliosi di avervi come amici e vi auguriamo di tutto cuore una vita splendida,  piena d’amore  e di emozioni,  anche assieme a noi.
Tanti tanti auguri !


Dany e Prezzi

 

GLI AUGURI DELLA CRI

Eccomi qui... per cercare di essere breve (grande problema per me) ... per parlare un po' di voi!
Impossibile descrivervi la mia felicità per questa nuova famiglia di due, che poi non è così male, si rimane un po' fidanzati i per sempre!  Il mio amico ramarro si sposa...ancora non mi sembra vero! Sono "solo" passati 25 anni da quando ci siamo conosciuti, e la cosa più importante è che non siamo maturati per niente!!! 

Bello è sapervi innamorati, basta guardare le vostre foto e vivervi per capirlo. 
Il mio dispiacere più grande sarà non esserci, porca paletta, ma il mio cuore sarà lì con voi: quel giorno e tutti i giorni che ci rimarranno in questa vita, perché conoscervi è stato prezioso e amici come voi lo sono per sempre.
Vi voglio bene amicici miei!
Certo che una zia che piangeva e faceva un po di versi avrebbe fatto la differenza...vi amo!
Buona... Buonissima vita

GLI AUGURI DELLA TUSA ENRY




La tusa Enry sempar presente...anche oggi non potevo mancare, al matrimonio più Top...perché i protagonisti sono stupendamente fantastici...
La tusa vi augura di cuore tanta felicità!!!